Prodotti consigliati

Viaggio in pianoforte
Viaggio in pianoforte
Il mio mondo fantastico
Il mio mondo fantastico

Bella musica

La musica più bella è quella che non stanca mai, che riesce ad attraversare indenne le epoche scoprendosi sempre nuova e capace di parlare al cuore delle persone.

Non c’è un genere musicale che possa essere rappresentativo della bella musica tout court, ma si trova bella musica in tutti i generi, purché sia ben scritta e ben eseguita: dalla musica classica al pop contemporaneo, passando per il jazz, il rock, le sonorità New Age e le varie derivazioni del folklore locale, la musica è bella quando ci emoziona, quando ci cattura e parla nostro cuore.

Come la bella musica di Paolo Zanarella, il pianista fuori posto che porta musica nuova e cover per pianoforte delle canzoni più belle in tutta Italia con il suo fidato strumento

 

Bella musica classica e contemporanea al pianoforte

Come tutti i pianisti di formazione classica, anche Paolo Zanarella ha un debole per la musica classica. Bach, Mozart, Chopin, Beethoven, Vivaldi e i giganti della storia in primis, ma anche versioni orecchiabili di sinfonie più complesse e sonorità accattivanti che catturino l’attenzione delle persone e le spingano a fermarsi ad ascoltare.

Trattandosi di un pianista fuori posto che suona fuori dai teatri, dagli auditorium e dai conservatori per avvicinare la gente comune alla bella musica, il maestro dell’improvvisazione si avvale anche di cover per pianoforte del hit del momento e della musica famosa in Italia e nel mondo per parlare a cuori di giovani, piccoli e grandi.

Gli evergreen della musica italiana e internazionale come Lucio Battisti, Adriano Celentano, Mina, Elton John, Frank Sinatra, i Beatles e i Queen vanno a braccetto con le colonne sonore del cinema che hanno fatto sognare generazioni di spettatori. Un nome su tutti: Ennio Morricone. Ma anche Nicola Piovani, Stelvio Cipriani e James Horner.

Dunque, non solo musica classica, musica romantica e musica d’atmosfera: anche i più grandi successi della musica italiana e internazionale, incluse, tornano a vivere e volteggiare nell’aria grazie all’estro del pianista padovano.

La bella musica di Paolo Zanarella

Tra cover per pianoforte dei più grandi brani della musica italiana e internazionale, e musica nuova improvvisata sul momento, Paolo Zanarella conquista alla prima nota. Lasciatevi trasportare dalla magia della musica nuova e cover per pianoforte delle della più famosa musica italiana e internazionale che prende vita sotto le dita del pianista padovano.

Musica melodica improvvisata ma anche musica famosa interpretata in base al contesto e alla situazione in cui avviene la performance. Perché la musica è cosa viva, che cambia e dice cose diverse in base al luogo e al momento.

E quando suonare è Paolo Zanarella, che si tratti di musica famosa o musica sconosciuta, è sempre bella musica e una magia sta per accadere.