Prodotti consigliati

Viaggio in pianoforte
Viaggio in pianoforte
Il mio mondo fantastico
Il mio mondo fantastico

Cd musica di Natale

Come tutti gli anni, quando si avvicina Natale è indispensabile avere sottomano un cd di musiche natalizie che ci aiutino a creare l’atmosfera fra cenoni e veglie.

I più grandi classici di Natale nell’esecuzione per pianoforte del maestro Paolo Zanarella, il pianista fuori posto di origini padovane che interpreta per noi i più grandi classici di Natale.

Brani immancabili, come White Christmas, Stille Nacht, Tu Scendi Dalle Stelle e Jingle Bells nell’esecuzione impeccabile di un artista della tastiera.

 

Cd musica di Natale per pianoforte: ed è subito vischio

Le cene, i brindisi, i baci sotto il vischio e gli scambi di auguri più raffinati sono accompagnati dalle dita di Paolo Zanarella che volano tra i tasti ricamando nell’aria le più dolci melodie natalizie. 

Regalo sempre gradito agli appassionati di musica, il Natale in Musica di Paolo Zanarella è un viaggio tra le classiche armonie dei giorni di festa, quelli in cui la famiglia si riunisce e si rende grazie al cielo per tutte le nostre fortune.

Le più famose musiche di Natale nell’esecuzione qui vivace e briosa, là solenne e maestosa di un maestro della tastiera che non si arrende a chi vorrebbe inscatolare e impacchettare la musica di polverosi luoghi istituzionali, che nel corso degli anni si sono visti svuotare di ogni senso e scopo.

L’unico caso in cui la musica di Zanarella si lascia inscatolare e impacchettare è sotto Natale, quando i suoi meravigliosi cd si trasformano in regali di Natale unici e capace di emozionare al primo ascolto.

I CD di Natale di Paolo Zanarella: Natale In Musica

Quando la forza della tradizione incontra l’estro e la personalità di un grande artista nascono cd di musiche di Natale davvero rari e poetici come il Natale in Musica di Paolo Zanarella, un excursus tra capolavori del calibro dell’Hallelujah di Leonard Cohen (famoso anche nella versione di Jeff Buckley) e l’Ave Maria di Schubert.

Ma in questo cd, che è poi un perfetto regalo di Natale, non mancano neppure divertissment come Jingle Bells e We Wish You A Merry Christmas.

E allora buon Natale. E che sia un buon Natale con i CD natalizi di Paolo Zanarella per un anno in musica di pace, serenità e prosperità.