Prodotti consigliati

Viaggio in pianoforte
Viaggio in pianoforte
Il mio mondo fantastico
Il mio mondo fantastico

Musica d’amore

Musica e amore sono un binomio inscindibile, una coppia ideale fatta per durare per sempre e portare tanta felicità nelle nostre vite.

Non c’è momento romantico, al cinema e nella vita vera, che non sia sottolineato da musica d’atmosfera, dolce, intensa, appassionata.

Non c’è coppia che non abbia la sua canzone, perché non c’è nulla che sappia parlare direttamente al cuore come la musica d’amore.

Musica d’amore: musica per amare, musica da amare

Sulle note di un pianoforte volano emozioni che travolgono e conquistano, portandoci nel mondo fantastico di un pianista fuori posto, dove niente è dove dovrebbe essere, eppure tutto è in perfetto ordine,  mentre si rivela l’essenza magica di ogni cosa che esiste.

La musica d’amore parla ai nostri cuori e ci accompagna lungo viaggi romantici e momenti di intensa passione. Scandisce il ritmo delle danze amorose, dei corteggiamenti appassionati e di quegli sguardi che non hanno bisogno di parole. E non può mancare come indimenticabile colonna sonora di giorni speciali come quello delle nozze.

Musica classica o musica del momento, la musica d’amore ha un denominatore comune principale: deve saperci far sognare, deve farci innamorare. Deve sollevare il nostro spirito e far spazio nel nostro cuore per l’incontro con una Persona speciale.

A ben pensarci, la musica romantica ha una responsabilità mica male. Per sua fortuna, le musiche più belle della storia dell’umanità sono pronte ad aiutarla nell’assolvere questo difficile compito.

Paolo Zanarella: l’Amore al pianoforte

Paolo Zanarella è il pianista fuori posto che porta la musica esattamente dove dovrebbe essere: nei luoghi della vita di tutti i giorni, al cuore delle cose.

La sua musica d’atmosfera porta bellezza nella nostra quotidianità, a volte troppo frenetica e lontana dal senso di questa nostra esperienza umana. Le note che scaturiscono dalla sua tastiera sono un invito a fermarci un istante e ricordarci quant’è bella la vita, quant’è bella la musica. Musica per pianoforte capace di creare atmosfere di intensa poesia, meditazione, rilassamento e serenità.

Immaginate uno dei più interessanti e irriverenti pianisti contemporanei suonare la top ten delle vostre canzoni d’amore preferite. Ora immaginatelo fuori da teatri, locali, palazzetti e dagli altri “classici” luoghi della musica: immaginate un pianista fuori posto.

Immaginate voi e la vostra persona del cuore in un luogo simbolico per voi e la vostra storia d’amore. Immaginate musica romantica al pianoforte, magari proprio la vostra canzone.

Il resto, ve lo lasciamo immaginare da soli.

La musica è magia, la musica e amore.

E la musica d’amore di Paolo Zanarella parla al cuore, con il cuore.