Prodotti consigliati

Viaggio in pianoforte
Viaggio in pianoforte
Il mio mondo fantastico
Il mio mondo fantastico

Musica nuova

Come nasce la musica? Ogni volta che nasce una nuova canzone è un piccolo miracolo: note e accordi si susseguono in un ritmo a volte dolce, a volte sfrenato.
E una musica mai sentita ma accattivante attira la nostra attenzione, e ci induce a fermarci un attimo ad ascoltare.

È la magia che succede ogni volta che Paolo Zanarella porta il suo pianoforte a mezza coda in giro per l’Italia, e si esibisce senza preavviso nei luoghi della quotidianità, sorprendendo i passanti con la musica nuova che scaturisce dal suo pianoforte dal cuore zingaro.

Come nasce la musica nuova

Col piglio sicuro di chi nella sua vita ha ammaestrato ben più di un pianoforte, Paolo Zanarella si esibisce fra strade e calli, piazze e monumenti, colonnati e stazioni, incroci stradali e ponti, parcheggi e chiatte vista Palazzo Ducale.

Lo fa perché ha deciso di portare la musica fuori da auditorium, teatri e conservatori. Non solo perché quei luoghi ormai non sono più frequentati come una volta, ma anche per restituire alla musica il ruolo che le appartiene, nei luoghi che appartengono.

Spesso le sue dita si divertono a improvvisare sulla tastiera, e la musica danza melodiosa portando una ventata d’aria fresca in città. Musica nuova dolce e divertente che si alterna a brani di musica classica e a cover per pianoforte della musica del momento.

La nuova musica di Paolo Zanarella

Niente è magico come imbattersi in un pianista fuori posto che suona per la città improvvisando musica nuova sul suo pianoforte a mezza coda. Che sia un concerto di Natale a Prato della Valle o una qualsiasi domenica a sul ponte Rialto, niente è magico come la musica di un pianista fuori posto.

Tra cover per pianoforte dei più grandi brani della musica italiana e internazionale, e musica nuova improvvisata sul momento, Paolo Zanarella conquista alla prima nota. Lasciatevi trasportare dalla magia della musica nuova e delle cover per pianoforte della più famosa musica italiana e internazionale che prende vita sotto le dita del pianista padovano.

Musica classica e contemporanea, musica d’amore e musica d’atmosfera, musica dolce e musica allegra, musica famosa e musica nuova, musica italiana e musica internazionale: purché sia bella musica, Paolo Zanarella suona per voi, anche di persona.