Prodotti consigliati

Viaggio in pianoforte
Viaggio in pianoforte
Il mio mondo fantastico
Il mio mondo fantastico

Musiche di Natale

Se vi chiedessero di dire qual è la vostra canzone di natale preferita, sapreste indicare un nome a colpo sicuro senza esitazione, oppure la scelta tra White Christmas, Oh Tannenbaum, Adeste Fideles e la buona vecchia Tu Scendi Dalle Stelle vi lascerebbr nell’impasse?

Che abbiate una musica di Natale preferita capace di sciogliervi il cuore e riportarvi agli anni dell’infanzia – quando aspettavate Babbo Natale con trepidazione e non dimenticavate mai di lasciare latte e biscotti sul camino – o le amiate un po’ tutte allo stesso modo come mamma e papà, lasciatevi trasportare nelle atmosfere natalizie dei cd di musica di Natale di Paolo Zanarella.

Il Natale In Musica è un bellissimo regalo per tutte le persone che più amate – inclusi voi stessi.

Musica di Natale suonata al pianoforte: gli auguri più dolci e raffinati

Ascoltando le melodie delle più belle musiche di Natale come The First Noel, Stille Nacht e In Notte Placida, è subito Natale.

Sembra di sentire il profumo dell’abete, del vischio e del muschio del presepe. Nell’aria si innalzano le note di White Christmas e subito ci sentiamo trasportare ai giorni più belli e magici della nostra infanzia, i lunghi pomeriggi di dicembre in cui le vacanze di Natale sembravano non arrivare mai, finché una nevicata imprevista e magica preannunciava l’arrivo dei giorni di festa.

Giorni dai ritmi morbidi dedicati agli abbracci, agli scambi di regali e ai dolci più buoni dell’anno. E non appena i tifosi del pandoro iniziano a litigare con quelli che “il vero dolce di Natale è il panettone“, il pianoforte inizia a suonare Jingle Bells e la pace è già fatta, mentre si alza una voce che timidamente chiede se non si potrebbe avere del torrone….

Le più belle musiche di Natale nell’esecuzione per pianoforte di Paolo Zanarella

Il magico Natale italiano ci riconduce vicino alle persone più care e ci fa ricordare che cosa è davvero importante nella vita: la salute, l’amore e la capacità di godere delle cose belle, come il cibo, la bellezza e la musica.

E scegliendo i cd di musiche di Natale di Paolo Zanarella come regalo unico, meditato e personale, farete contento chi riceve il regalo e sosterrete un artista italiano che ha il merito di portare la musica esattamente là dovrebbe essere, ovvero al centro delle cose, nelle piazze delle città, tra la gente.

I più grandi classici di Natale nell’esecuzione per pianoforte del maestro Paolo Zanarella sono un must per creare l’atmosfera fra cenoni e veglie natalizie.

Brani immancabili, come White Christmas, Stille Nacht, Tu Scendi Dalle Stelle e Jingle Bells nell’interpretazione originale del pianista fuori posto di origini padovane: ascoltateli online e acquistate il cd Il Natale In Musica, meraviglioso regalo per chi più amate – voi stessi in primis.