Prodotti consigliati

Viaggio in pianoforte
Viaggio in pianoforte
Il mio mondo fantastico
Il mio mondo fantastico

Musiche natalizie

White Christmas, Stille Nacht, Tu Scendi Dalle Stelle, Jingle Bells, l’Hallelujah di Leonard Cohen e l’Ave Maria di Schubert, We Wish You A Merry Christmas e Le Cantique du Noël sono solo alcune delle più famose musiche natalizie che fanno parte dell’album speciale Natale in Musica di Paolo Zanarella.

Un viaggio tra le melodie che da sempre accompagnano i giorni di festa, quelli in cui ci si stringe attorno alle persone più care e si trovano nuovi modi per ricordarsi quando ci si vuole bene.

Modi che includono regali speciali come cd di musiche natalizie per pianoforte capaci di rendere ancora più magici i giorni più magici dell’anno.

Musiche natalizie: l’incanto delle notti silenti

Le dita del maestro iniziano a danzare sulla tastiera e nell’aria s’innalzano note festose, luminose, scintillanti e piene della magia delle giornate di fine dicembre, quando l’atmosfera sospesa si incaglia tra i rami decorati di un abete.

L’esecuzione gioiosa eppur solenne di Stille Nacht nella lettura di Paolo Zanarella ci trascina immediatamente nelle atmosfere natalizie incantate della nostra infanzia. Quando l’attesa della venuta del Bambino Gesù era preceduta da lunga preparazione e aspettative, tra il magico e il solenne.

Il mistero di una notte magica si dispiega tra le note di un pianoforte che ci conduce alla riscoperta delle più belle musiche natalizie. I grandi classici prendono vita sulla tastiera del pianista fuori posto padovano accompagnando brindisi, cene e auguri.

Dopo Stille Nacht è la volta di Tu Scendi Dalle Stelle, che riempie il cuore con la sua devozione piena di gratitudine e sincera sorpresa, incanto per il mistero della vita e della fede che si rinnova ogni anno, ogni giorno. E ancora una volta il maestro Zanarella ci dimostra come la giusta musica d’atmosfera possa dare il tono alle celebrazioni come alla vita di tutti i giorni.

Le musiche natalizie di Paolo Zanarella: per un indimenticabile Natale In Musica

Quando la musica è pulita, fresca, vissuta e assaporata una nota dopo l’altra nei luoghi della vita di ogni giorno così come in quelli più solenni, l’oro e argento delle melodie entra in contatto diretto con il nostro cuore, con la parte migliore di noi.

La stessa che rivela il Natale, festa della famiglia, della comunità, della generosità e della condivisione. Aprite i vostri cuori alla magia del Natale, entrate in un’atmosfera incantata con la colonna sonora avvolgente delle più belle musiche natalizie nelle cover per pianoforte e nei brani originali di Paolo Zanarella.

Bella musica nelle esecuzioni pulite e sincere di un girovago della musica, un idealista, un geologo artista che gira l’Italia con il suo pianoforte a mezza coda, con la leggerezza di chi sa di aver trovato la sua strada fra terreni non battuti. Si emoziona per emozionare, e ci emoziona con la magia delle musiche più belle di Natale, fra tradizione e novità.

Fate un gradito regalo di Natale con il Natale in musica di Paolo Zanarella, o contattate il maestro per conoscere la sua disponibilità a portare la sua musica (sempre fuori posto ma mai fuori luogo) sotto l’albero di Natale per accompagnare voi e i vostri cari nei momenti più speciali dell’anno.