Prodotti consigliati

Viaggio in pianoforte
Viaggio in pianoforte
Il mio mondo fantastico
Il mio mondo fantastico

Regali di Natale

I più bei regali di Natale sono quelli che vengono direttamente dal cuore, che portano una folata di emozioni, che accompagnano i giorni di festa aggiungendo magia alla magia.

E niente è magico come i grandi classici di Natale nelle cover per pianoforte di Paolo Zanarella, il pianista autodidatta che insegue il suo sogno di felicità musicale, e nel farlo crea arte, poesia, incanto.

I regali di Natale più belli sono quelli che vengono dal cuore. I regali di Natale più belli emozionano come il cd di musica di Natale di Paolo Zanarella. Il Natale In Musica è un bellissimo regalo per tutte le persone che più amate – voi stessi compresi.

Regali di Natale: canzoni e emozioni

White Christmas, Tu Scendi Dalle Stelle, Adeste Fideles, The First Noel, Stille Nacht, In Notte Placida, Jingle Bells: basta nominare queste canzoni perché sia subito Natale.

Che abbiate una musica di Natale preferita o le amiate tutte per la loro capacità di creare subito l’atmosfera delle feste, sembra già di sentire il profumo dell’abete, del vischio e del muschio del presepe, mentre ci sentiamo trasportare ai giorni più belli, ai giorni magici dell’infanzia, quando Natale significava famiglia, festa, amore e tradizione.

Giorni di perfetta allegria nell’attesa di Babbo Natale e dei regali. Giorni dedicati agli abbracci, agli scambi di regali e ai dolci più buoni dell’anno. Il magico Natale italiano ci riconduce vicino alle persone più care e ci fa ricordare che cosa è davvero importante nella vita.

Regalo unico, meditato e personale, il cd di musiche di Natale di Paolo Zanarella ha il merito di portare la musica esattamente là dovrebbe essere, ovvero al centro delle cose, vicino al cuore della gente. Un artista-inventore-pianista autodidatta che segue il suo destino, il maestro Paolo Zanarella va dove lo porta la musica. E accompagna con la sua dolce musica d’atmosfera i giorni più belli dell’anno.

A Natale regala la musica di Paolo Zanarella

C’è chi a Natale decide di regalare maglioni, sciarpe, pigiami. Magari un libro o, perché no, un cd. Un regalo capace di emozionare e di parlare al cuore di chi lo riceve.

Che si tratti di un cd di rilassante musica da meditazione per l’amica stressata che si diletta di yoga e filosofie orientali, o di un CD di musica d’amore per la persona del vostro cuore, purché sia veramente personale e scelto per chi lo riceve, un cd è sempre un regalo di Natale gradito.

E il Natale In Musica di Paolo Zanarella può essere un regalo che parla al cuore, o un dolcissimo biglietto di auguri da accompagnare ai vostri regali più importanti e preziosi. Perché è sempre bello far sentire speciale chi ci ama, soprattutto a Natale.